Il materiale ordinato sarà inviato tramite corriere espresso SDA: per ogni ordine sarà addebitata l'addizionale di 4,90 euro quale contributo alle spese di spedizione. Al momento dell'invio Libreria Indipendente fornirà il numero di spedizione (tracking number) in modo che il Cliente possa monitorare sul sito del corriere l'arrivo del materiale.
Per evitare inconvenienti nella consegna, è indispensabile indicare come indirizzo per il recapito un luogo presidiato, ossia un domicilio al quale sia sempre presente qualcuno che possa ritirare il pacco (casa con la portineria, ufficio, negozio, ecc.).
In caso di mancato recapito per assenza del destinatario, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Terminati i giorni di giacenza senza il ritiro da parte del cliente, oppure in caso di indirizzo errato, il pacco verrà rispedito al mittente: dal rimborso dell'importo saranno detratte le spese di spedizione in partenza (euro 4,90) e in arrivo (euro 4,90), anche se l'importo dell'ordine supera i 50 euro.