WHATSAPP 331-9082995                                                                                                        CONSEGNA IN 24/48 ORE CON CORRIERE ESPRESSO € 4,90 | GRATIS DA € 50
Gianluca Morozzi  RADIOMORTE
Guanda, 2014
 
La famiglia Colla (il padre Fabio, la moglie Patrizia e i figli ventenni Davide e Giulia) si sta recando in una piccola e sconosciuta radio di provincia, dove saranno intervistati per la promozione del bestseller scritto dal padre psicanalista dal titolo "La famiglia felice al tempo della Crisi". Come hanno già fatto decine di altre volte devono recitare il ruolo della famiglia perfetta, dispensando consigli per una felice vita quotidiana. 
 

Guarda nell'auto. Ci sono dentro quattro persone. Un nucleo familiare. Li riconosci? Ma sì che li riconosci. Li hai visti dappertutto, ultimamente. Sono apparsi ovunque, in tutte le televisioni locali e nazionali, sempre insieme, sempre uniti, sempre sorridenti e splendidi. La famiglia più invidiata d'Italia è qui, dentro questa macchina. Nessuno di loro sta parlando all'altro.

Arrivati alla radio, la dj Kristel li invita a lasciare i cellulari; l'intervista inizia con le solite domande preconfezionate, ma a un certo punto le osservazioni caustiche della dj portano Fabio a decidere di abbandonare la radio. 

"Non avere così fretta di andartene, Fabio Colla. Parlare con te mi sta divertendo tanto".

Scoprono così che la stanza in cui si trovano è chiusa ermeticamente, e Kristel comunica che la mattina successiva uno di loro morirà ucciso dal gas che immetterà nella stanza. 

"Sarete voi a decidere chi lasciare indietro. Pensate a chi ha fatto la cosa peggiore. Chi merita la morte. Avete tempo fino all'alba. Fino alle sei. Il momento del sorgere del sole."

Potranno ritardare il momento soltanto se racconteranno i loro segreti più oscuri… Ma chi ha deciso tutto questo? E perchè ha scelto proprio loro?

Un thriller ad alta tensione dal ritmo incalzante, che si fa leggere tutto d'un fiato

Per ordinarlo clicca qui
 
RADIOM.jpg