Numero di giocatori: 2-4
Età 3-99 anni
La confezione contiene: 4 automobili magnetiche, un dado e un tabellone
Obiettivo del gioco: vincere la gara e arrivare per primi alla coppa.
Istruzioni: ogni giocatore sceglie un'automobile. Inizia il giocatore più giovane tirando il dado e muovendo l'automobile in base al numero totalizzato.
Se un giocatore arriva nella casella "turbo", si sposterà del numero indicato nello spazio. Se un giocatore arriva sulla casella "curva pericolosa", dovrà retrocedere del numero di caselle indicato nello spazio. Se l'automobile arriva in una casella occupata dall'avversario, quest'ultimo dovrà ripartire dal via. Per vincere la gara, il giocatore deve arrivare alla coppa con un perfetto numero di mosse.
Per fare ciò, il numero indicato sul dado deve corrispondere al numero di caselle che lo dividono dalla coppa. Se il dado indica un numero maggiore, il giocatore dovrà retrocedere del numero di caselle indicato sul dado.
7290016026986