Dukan, Pierre
Più chiara, più aggiornata, con un inserto a colori
Il dottor Pierre Dukan ha elaborato un metodo rivoluzionario in grado di far dimagrire oltre 33 milioni di persone su tutto il pianeta. Perché tanto entusiasmo? Perché la dieta Dukan funziona, e si perde peso senza soffrire. È articolata in quattro fasi, e già nei primissimi giorni assicura risultati sorprendenti.
Nella prima fase di attacco consente di spaziare, senza limiti di quantità né vincoli di orario, tra ben 72 alimenti ricchi di proteine.
Nella seconda fase, quella di crociera, gli alimenti che si consumano liberamente sono oltre 100: le 72 proteine della prima fase a cui si associano le verdure.
La terza fase, di consolidamento, permette di integrare frutta, pane, formaggio e cereali e di regalarsi due pasti «della festa» a settimana, in cui ci si può concedere un po? di tutto.
Infine, la quarta e ultima fase, di stabilizzazione, prevede il consumo di ciò che si vuole per tutta la vita, 6 giorni su 7, senza mai più recuperare peso.
I vantaggi? Non si soffre perché mangiando sempre a sazietà questo programma previene gli attacchi di fame nervosa e insegna a nutrirsi senza contare le calorie né pesare i cibi.
Basata su indicazioni semplicissime e chiare, La dieta Dukan - bestseller in Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Russia e in tutti i Paesi in cui è stata pubblicata - propone menu stuzzicanti e ricette deliziose alla portata di tutti.
329
12,5x19,5
brossura
9788868362270